Centro Manipura Termini e condizioni

Termini e condizioni

Partecipando agli eventi e alle attività presso il

Centro Manipura – Via Cantonale 34, 6525 Gnosca

il cliente conferma quanto segue:

  1. Mi assumo la responsabilità in caso di un errata comprensione ed esecuzione degli esercizi così come eventuali problematiche che potrebbero derivarne.
  2. Sono consapevole e mi assumo la responsabilità del fatto che potrei avere disagi emotivi.
  3. Affermo di trovarmi in buona salute, se così non fosse, dichiaro di aver discusso con il mio medico o terapeuta delle mie problematiche elencate e di qualsiasi altra problematica o patologia che mi concerne e di aver avuto il pieno consenso di praticare.
  4. Libero da ogni mia pretesa gli insegnanti, i terapisti e il personale che pratica presso il Centro Manipura, Via Cantonale 34, 6525 Gnosca.
  5. PROTEZIONE DEI DATI: confermo espressamente di acconsentire al trattamento dei miei dati, all’accesso a tali dati da parte dei conduttori, collaboratori, terapisti che fanno parte del Centro Manipura e alla loro trasmissione ai seguenti destinatari.
    • DATI PAZIENTE: Destinatari —> terapisti, insegnanti, collaboratori all’insegnamento o conduttori degli eventi nel centro.
    • FATTURAZIONE E CONTEGGIO/CONTABILITÀ: Destinatari —> fornitori di servizi di contabilità e fatturazione.
    • Sono consapevole dei possibili rischi connessi allo scambio di dati personali e il possibile accesso da parte di terzi non autorizzati in caso di canali di comunicazione. Con il presente formulario accetto un’eventuale fatturazione o comunicazione in forma elettronica o di messaggistica, e-mail, whatsapp, ecc…